70

    ITCInstitute AntiPhishingWorkingGroup  ISMSIUG    

PRODOTTI E SOLUZIONI DI SICUREZZA
SOLUZIONI DI SICUREZZA E PROTEZIONE
EXTRANET
CHI E' GLOBALTRUST
LAVORO
STAMPA
EVENTI
RISORSE & DOCUMENTAZIONE LEGALE
LEGGI E NORMATIVE
TRAINING E MASTER UNIVERSITARI
CONVENZIONI E ACCORDI
SUPPORTO
DOWNLOAD EVALUATIONS
PARTNERS
NEWS & SECURITY
I NOSTRI CLIENTI
Trust Site Seal Program


Real Privacy Online

EXTENDED VALIDATION™

 

I Certificati Extended Validation™ aiuteranno il vostro business a crescere, proprio perché forniscono agli utenti una maggiore protezione, sono strutturati per fornire ai vostri visitatori, attraverso l’indicatore del browser, la certezza di trovarsi in una pagina web sicura ed affidabile come da esempio seguente.

  erFiles/Image/CERTIFICATO EV IMMAGINI/EV.jpg

L’obiettivo principale del processo di convalida è quello di rassicurare gli utenti su eventuali problemi di autenticità  del sito web a cui accedono ed evitare minacce  come il phishing. La protezione e l’attendibilità offerti dai certificati GlobalTrust EV necessitano quindi di un rigoroso processo di Autenticazione e Validazione. del cliente  Questa nuova rigorosa  procedura è stata definita per tutto il mondo dal CAB Forum consesso in cui sono riuniti tutti i realizzatori di browser e le Certification Authority universalmente riconosciute.
Il certificato
GlobalTrust EV basa sui nostri servizi avanzati denominati Five Star Verification Service un sistema completo di autenticazione e validazione business, come previsto nel Certification Practice Statement della GlobalTrust. Il certificato è compatibile con il 99.3% dei browser attualmente presenti sul mercato.
L'autenticazione estesa è la differenza fondamentale nella certificazione digitale i certificati vengono rilasciati esclusivamente con criptazione SSL 256/2048*. I Principi di GlobalTrust Authentication & Validation Services.Completamente in linea con le linee guida del CABFORUM e dei relativi organismi di standardizzazione internazionali.

Per ottenere un certificato GlobalTrust EV SSL è necessaria la compilazione, la sottoscrizione, di un modulo di richiesta sottoscritto dal cliente  che  verrà inviato nel corso della procedura di autenticazione e validazione  la ricezione da parte della GlobalTrust dello stesso. Potranno essere richiesti se necessario ulteriori documenti:

 

Comprensivo di GlobalTrust Transaction Assurance (GTA)

* la criptazione a 256/2048 bit è supportata da Web Server e Client compatibili come ad esempio Apache 2 e Firefox.

 

È inclusa un'ampia copertura assicurativa con LLOYD'S di Londra fino a $1,000,000

Prezzi:
- Certificato valido 1 anno (€ 490)
- Certificato valido 2 anni (€ 980)