70

    ITCInstitute AntiPhishingWorkingGroup  ISMSIUG    

PRODOTTI E SOLUZIONI DI SICUREZZA
SOLUZIONI DI SICUREZZA E PROTEZIONE
EXTRANET
CHI E' GLOBALTRUST
LAVORO
STAMPA
EVENTI
RISORSE & DOCUMENTAZIONE LEGALE
LEGGI E NORMATIVE
TRAINING E MASTER UNIVERSITARI
CONVENZIONI E ACCORDI
SUPPORTO
DOWNLOAD EVALUATIONS
PARTNERS
NEWS & SECURITY
I NOSTRI CLIENTI
Trust Site Seal Program


Real Privacy Online

PERSONAL S/MIME GPSE™

GlobalTrust Personal Digital Certificate and S/Mime

Assieme al certificato digitale s-mime, ora anche 5 Gigabyte gratuiti con GlobalClouds.

Cliccando nel link o nell'immagine qui sotto potrete scaricare il file di installazione di Globalclouds e salvarlo nel vostro PC. Ultimato il download potrete compilare il modulo in basso per l'installazione ed il ritiro del certificato digitale s-mime.

STORAGE di 5 Giga GRATIS con Smime

La licenza d'uso del certificato è esclusivamente per uso personale, e quindi non è cedibile ad alcun titolo ad alcun soggetto diverso da colui al quale si riferisce, che coincide con i dati inseriti nel form sottostante. 
Ricordiamo che il certificato verrà rilasciato per scopo strettamente personale, se usato a scopo commerciale/professionale è soggetto al pagamento della relativa licenza al prezzo pubblicato, per coloro che intendano usarlo per scopo diverso al quale la licenza è concessa consigliamo di scegliere un diverso certificato.

 

Dettagli per la richiesta dei certificati personali di firma.

Queste informazioni sono necessarie ad identificarla ed alcune saranno visibili a chi utilizzerà il suo certificato. Il certificato è  utilizzabile è compatibile con tutti i sistemi di posta elettronica e riconosciuto da tutti i browser.

 

 

Attenzione!!

 

E' necessario effettuare tutta la procedura  dallo stesso PC e con lo stesso Browser fin dall’inizio, inclusa la compilazione del form sottostante, (2 fasi - 1. Compilazione del form in cui viene installata la chiave privata - 2. Installazione certificato - si riceverà una seconda email).

E' necessario attivare i POP UP e seguire le indicazioni presenti in questo link!


DATI RICHIEDENTE
   
* Nome * Cognome
* Data di nascita (gg/mm/aaaa) / / * Luogo di nascita
* Nazione * Sesso M F
* Provincia /
   Stato estero
* Cittadinanza
* E-mail * Conferma
   E-mail
INDIRIZZO RICHIEDENTE - DATI FISCALI

* Indirizzo * CAP
* Citta' * Provincia /
   Stato estero
* Telefono    
* ID documento * Tipo documento
** Codice fiscale *Seleziona il tuo Browser
       
* Come sei venuto a conoscenza della nostra iniziativa?
             

 

INSERIMENTO PASSWORD
E' necessario inserire una password per la revoca ed installazione del suo certificato. Questa Password non verrà da noi memorizzata e sarà valida solo una volta.

ATTENZIONE! VERIFICA PASSWORD INSERITA: sotto la voce “ Verifica Password ” è presente un controllo in tempo reale di eventuali errori nella digitazione:

1. se appare il simbolo   la digitazione è corretta

2. se  rimane il simbolo  controllare/ripetete la digitazione, poiché non corretta .

Non riuscirete ad accedere alla schermata successiva fino a che in tutti i campi non comparirà il seguente simbolo  .

Nel campo suggerimento inserire una parola o frase a voi familiare che vi aiuti a ricordare la password, verrà eventualmente utilizzata in caso di smarrimento/dimenticanza della password.

Verifica Password
minimo 8 caratteri di cui
1 lettera maiuscola
1 lettera minuscola
1 carattere speciale
Password coincidenti
* Password
* Conferma password
* Suggerimento

NOTA: Il Personal Secure E-mail Certificate è valido per le nazioni europee e per tutti i cittadini degli Stati Uniti che utilizzano SSN come numero identificativo.

 

AUTENTICAZIONE E VALIDAZIONE

Nel rapporto tra privati il riconoscimento della validità dell'autocertificazione resta a discrezione del privato che richiede il certificato o documento/auto-dichiarazione, ai sensi della Legge 24 novembre 2000, n. 340 nonché D.P.R. n. 445/2000 in particolare l’art. 2,76 “Le norme concernenti i documenti informatici e la firma digitale, contenute nel capo II, si applicano anche nei rapporti tra privati come previsto dall'articolo 15, comma 2 della legge 15 marzo 1997, n. 59.e successivi  provvedimenti e modificazioni, ribaditi dall’ art. 495-bis e 640-quinquies del Codice Penale. Applicabile anche ai cittadini dell’Unione Europea ed a tutti gli altri residenti in Italia. Ulteriori informazioni da approvare specificatamente sono contenute nelle NOTE LEGALI.

 

Successive disposizioni legislative ed accordi internazionali consentono ora l’uso dell’autocertificazione anche per cittadini non Italiani o non residenti in Italia. GlobalTrust non potrà, in alcun caso, essere chiamata a rispondere della circostanza che le informazioni contenute nel certificato siano difformi da quelle reali, proprio perché il rapporto si basa sulla fiducia reciproca, la quale a sua volta richiede la massima correttezza nella compilazione del form sotto riportato.

Tutti i dettagli legali relativi al certificato di  firma  digitale da noi rilasciato (definizione, utilizzo, etc.) sono citati nella Direttiva 1999/93/CE del Parlamento Europeo e nel DECRETO LEGISLATIVO 7 Marzo 2005, n. 82 e successive modificazioni negli atti istitutivi della PEC (Posta Elettronica Certificata). Nella legge  28-01-2009 n° 2  art. 16/6 e successive modificazioni.

 

Subscription Agreement

Cliccando Accetto, confermerà di aver letto attentamente, compreso e approvato tutti i termini e le condizioni del seguente accordo, compreso il GPC Agreement ed in particolare le NOTE LEGALI su riportate. Inoltre, l’aderente al servizio fornisce fin da ora esplicita autorizzazione a ricevere comunicazioni relative al servizio stesso e di carattere informativo su altri servizi che il gestore intende promuovere.



*Campi obbligatori, ** Obbligatorio solo se provincia italiana.