70

    ITCInstitute AntiPhishingWorkingGroup  ISMSIUG    

PRODOTTI E SOLUZIONI DI SICUREZZA
SOLUZIONI DI SICUREZZA E PROTEZIONE
EXTRANET
CHI E' GLOBALTRUST
LAVORO
STAMPA
EVENTI
RISORSE & DOCUMENTAZIONE LEGALE
LEGGI E NORMATIVE
TRAINING E MASTER UNIVERSITARI
CONVENZIONI E ACCORDI
SUPPORTO
DOWNLOAD EVALUATIONS
PARTNERS
NEWS & SECURITY
I NOSTRI CLIENTI
Trust Site Seal Program


Real Privacy Online

SUPPORTO

  

Con  il servizio Live Person cliccando sull'immagine sottostante, presente in tutte le pagine del sito in alto a destra:

Utilizzando l'email dedicata cliccando sull'immagine sottostante

Con la chiamata gratuita del  servizio Skype cliccando sull'immagine sottostante:

Telefonando al numero

 0746 685 365 

 

CallMe with Skype  

Potete comunque contattare il Supporto compilando i relativi form on-line:

Supporto tecnico o Supporto cliente

Garantiamo sempre il supporto a tutti e rispondiamo sempre a tutti !



Il principale obiettivo della GlobalTrust è quello di garantire assistenza e consulenza al cliente, che deve essere sicuro di poter usare le soluzioni proposte senza problemi o complicazioni. Il nostro database per l'assistenza automatica permetterà al cliente di trovare le risposte a tutte le sue domande e di risolvere problemi apparentemente impossibili da risolvere.

Visualizza il supporto per i seguenti argomenti:

CONTROLLO INFORMAZIONI SSL

ANALISI COMPLETA PAGINA SSL

GENERAZIONE CSR

DECODIFICA E CONTROLLO CSR

DECODIFICA DNS

DECODIFICA IP

CONTROLLO INSTALLAZIONE CERTIFICATI SSL (SSL CHAIN CHECK)

 

BROWSER SUPPORTATI

INSTALLAZIONE CERTIFICATI

SUGGERIMENTI PASSWORD

CVC E VENGINE

INSTALLAZIONE CERTIFICATI EMAIL

UTILIZZO CERTIFICATI EMAIL

E-MAIL BEST PRACTICE/LEGGI/SENTENZE

GUIDE

GLOSSARIO

Siamo orgogliosi del nostro servizio di assistenza e supporto numerose sono le testimonianze che lo dimostrano  che ringraziamo!!

 
 

 

Vogliamo fare sempre  di più scriveteci

ma sopratutto criticateci basta cliccare nell'immagine qui

sotto:

Oltre all’ormai pluripremiato supporto di PRESALES
che vi segue in tutte le fasi dell’ istallazione dei certificati SSL
indicandovi quanto occorre realmente per la sicurezza vostra Azienda
nel web arrivando a far risparmiare
importi notevoli.
Si aggiunge un nuovo servizio di AFTER SALES che invia ad istallazione
avvenuta del vostro certificato un check completo del vostro sito web
indicando  eventuali lacune e suggerimenti per porvi immediato
rimedio. Un’ulteriore certificazione della corretta istallazione e
operatività del nostro prodotto sul vostro sito web, in sostanza
una vera propria certificazione dell’istallazione dei certificati SSL
del nostro Quality Controll Labs.
Non vi lasceremo mai soli e nessuno dei nostri certificati
SSL arriverà a scadenza senza che siate avvertiti per tempo.
Per vedere una copia di esempio della certificazione d'istallazione cliccare sull'immagine qui sotto.
Per chi vuole saperne di più potrà leggere on-line e scaricare le
pubblicazioni a fianco raffigurateche affrontano in modo esaustivo
le problematiche.

Lo staff tecnico di GlobalTrust è a disposizione dal Lunedì al Venerdì per offrirvi, telefonicamente, via e-mail o via chat, un supporto adeguato per qualsiasi problema.

Nella pagina delle FAQ (Frequently Asked Questions - Domande Frequenti) troverete una prima risposta alle vostre domande. Se in seguito vorrete contattare GlobalTrust, vi chiederemo di inviarci i dati relativi al problema. I nostri esperti risponderanno entro 24 ore. Per richiedere assistenza immediata potete, in alternativa, utilizzare il nostro supporto tramite Web Chat o Skype Support: aperto dal Lun. al Ven. dalle 9:00 - 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.