70

    ITCInstitute AntiPhishingWorkingGroup  ISMSIUG    

PRODOTTI E SOLUZIONI DI SICUREZZA
SOLUZIONI DI SICUREZZA E PROTEZIONE
EXTRANET
CHI E' GLOBALTRUST
LAVORO
STAMPA
EVENTI
RISORSE & DOCUMENTAZIONE LEGALE
LEGGI E NORMATIVE
TRAINING E MASTER UNIVERSITARI
CONVENZIONI E ACCORDI
SUPPORTO
DOWNLOAD EVALUATIONS
PARTNERS
NEWS & SECURITY
I NOSTRI CLIENTI
Trust Site Seal Program


Real Privacy Online

COSA DICONO DI NOI

To avoid criticism do nothing, say nothing, be nothing.
To escape criticism: do nothing, say nothing, be nothing
Massimo F. Penco.

Il peggior critico di quanto facciamo è colui che non lo analizza e non lo commenta
Massimo F. Penco.

Qualsiasi commento è sempre positivo al fine di migliorare i servizi ed i prodotti di GlobalTrust abbiamo attivato quest'area per ricevere i Feed back dei nostri clienti e visitatori dei nostri siti corporate dei nostri prodotti e servizi.

Qui di seguito potrete trovare alcuni commenti dei nostri visitatori e clienti e commentare Voi stessi.

Grazie della collaborazione!


COSA DICONO DELLA NOSTRA ASSISTENZA...

Installato e funzionante! Grazie e saluti,
(Paolo Forlani, 27 Settembre 2013)

 

Grazie, come sempre disponibili e gentili. Buon lavoro!
(Cristiano Roccon, 06 Settembre 2013)

 

Installato correttamente: grazie, come sempre un ottimo servizio. Buona serata!
(Cristiano Roccon, 15 Luglio 2013)
 

Mille grazie davvero!.... Grazie ancora per la gentilezza e pazienza dimostrate…
(Manuel D’Andrea, 19 Giugno 2013)
 

Buongiorno, volevo solo avvisarvi che ho risolto il problema e che ora funziona egregiamente. Grazie
(Valter Donati , 08 Marzo 2013)
             
           

Grazie, anche questo certificato è andato in porto senza problemi. Buon lavoro, e continuate in questa direzione!
(Michele Mazzotta, 15 Novembre 2012)

 

...Come sempre un ottimo servizio tecnico, in cui anche i tempi di reazione sono ottimi e indiscutibili, complimenti davvero.
Buon lavoro e grazie ancora.
(Michele Mazzotta, 15 Novembre 2012)

 

La procedura di rinnovo ha avuto successo e la clientela effettua transazioni regolarmente passando dai siti col certificato rinnovato.
Grazie della preziosa collaborazione e buon weekend.
(Silvano Tanzini, 12 Ottobre 2012)

 

Ho installato il certificato sui nostri server. Tutto perfetto. Ti ringrazio come sempre per la collaborazione ed efficienza.
Un cordiale saluto, Andrea.
(Andrea Valori, 31 Agosto 2012)

 

grazie a voi siete sempre gentili, aziende professionali come voi ce ne sono ben poche saluti

(Cristian Lambiase, 28 Marzo 2012)

 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE ... RISOLVO IN UN LAMPO.

(Roberto Vicenzi, 28 Marzo 2012)

La situazione dovrebbe essere a posto, .......
Grazie per il Supporto
(Daniele Paoletti, 23 Marzo 2012)

siamo riusciti.
il problema era l'importazione del certificato intermediate.
come sempre vi ringrazio per il supporto e la cortesia che dimostrate.
cordiali saluti,
(Fabrizio Lasagni, 20 Marzo 2012)

Salve,
ho provveduto a richiedere un nuovo certificato e Vi ringrazio per la solerzia adoperata.
Restando in attesa di un nuovo rilascio, mi è gradita l’occasione per ringraziarVi e cordialmente salutarVi.
(Massimo Castiglia, 13 Marzo 2012)

Spett.le Globaltrust,
ho istallato il certificato come da voi indicato nella mail. Da dove si evince che il certificato è attivo e che la casella di posta risulta certificata?
Nel ringraziarvi porgo cordiali saluti.
(Dott. Domenico Rizzo, 17 Gennaio 2012)

Tutto risolto e funzionante, grazie a tutti
(Graziano Mariotti, 07 Gennaio 2012)

okok. finalmente sn riuscito ad accedere alla mia storage cloud di 50 GB. vi ringrazio per la vostra assistenza e mi scuso per il disturbo.
auguri di buon natale e felice anno nuovo, cordiali saluti
(Gianni Romano, 22 Dicembre 2011)

Buon giorno , controllato seguendo Vs. indicazioni ed è tutto OK.
Grazie per l' assistenza.
Saluti
(Cammilli Franco, 30 Novembre 2011)

Spett. GlobalTrust,
ho seguito le Vostre indicazioni ed ora tutto funziona perfettamente.
Grazie.
(Sandro Viezzi, 30 Novembre 2011)

Grazie del supporto
Tutto ok
(Piergiulio De Angelis, 16 Novembre 2011)

 

Buongiorno Support Staff,
vi ringrazio per la velocità con cui avete risposto, raramente si riceve supporto in modo così completo ed efficiente............
Vi ringrazio e vi auguro buon lavoro,
(Michele Mazzotta, 11 Ottobre 2011)

 

Grazie, gentilissimi. --
(Francesco Zadro, 03 Ottobre 2011)
 

Desidero in primis ringraziarVi della cortese disponibilità e dell'elevata professionalità finora dimostrate.
......................, Vi invio saluti cordiali.
(Luigi Costanzo, 04 Luglio 2011)

 

Molte grazie del supporto, sono riuscito a completare con successo l'operazione.
Un saluto,
(Daniele Barbieri, 11 Gennaio 2011)

 

Buongiorno,
la ringrazio per la cortese e celere risposta.
Ho riprovato un paio di ore fa e, stavolta, il tentativo è andato a buon fine.
Ringrazio e vi auguro un buon proseguimento di anno.
cordialità
(Daniele Barbieri, 10 Gennaio 2011)

 

Vi ringrazio molto per il supporto! Ho completato l’installazione con ..........successo seguendo le altre vostre guide in PDF.
Mi avete fatto un bel regalo di Natale rilasciando quasi nell’immediato il certificato installabile.
Buone Feste
(Emanuele Sandon, 24 Dicembre 2010)

 

Salve
vi ringrazio sinceramente per la gentilezza e la velocità nella
risposta,....
Cordiali saluti e buon lavoro
(Mauro Savone, 01 Dicembre 2010)

 

Molte grazie, come al solito siete sempre precisi...
(Leonardo Pagliai, 22 Novembre 2010)

 

Grazie mille..
Buon Lavoro
(Pierluigi Ferro, 02 Agosto 2010)

 

Vi ringrazio. Avevo questo dubbio ma voi avete chiarito.
Cordiali saluti,
(Cristiano Barban, 26 Luglio 2010)

 

Salve, la ringrazio per la pronta risposta e le informazioni che mi ha fornito.
Ritengo un ottimo servizio quello che voi offrite.
A giorni le invierò il comunicato ed i siti in cui vorrei pubblicare il vostro servizio gratuito.
Ringraziandola di tutto, le auguro buona giornata.
(Emanuele Mattei, 21 Giugno 2010)

 

Buongiorno,
ho revocato il certificato e richiesto uno nuovo, con lo stesso pc e browser ho scaricato e installato il nuovo certificato, poi l'ho esportato e reimportato nel client di posta.
Tutto è andato perfettamente a buon fine ...
Grazie per il supporto
(Alessandro Montano, 16 Giugno 2010)

 

Salve,
grazie ai link che mi hanno guidato alle vostre guide ho notato che sono disponibili dal vostro sito web dei certificati aggiuntivi da scaricare per completare la catena di verifica del certificato. Installati quei certificati, tutto funziona correttamente.
Grazie mille.
Distinti saluti,
(Marco Giuliani, 22 Maggio 2010)

 

Buonasera, grazie del Vostro messaggio. Siete stati utili alla risoluzione del problema.
Grazie.
Cordiali saluti.
(Giacomo Parrinello, 08 Maggio 2010)

 

Buon Giorno
Grazie della Spiegazione, ho compreso dove sbagliavo.....
Grazie ancora per la Cortesia Dimostrata.
Credo adesso sia tutto a posto, vi invio questa mail anche per eventuale prova.
Saluti
(Giuseppe Mandanici, 20 Aprile 2010)

 

Gentili Signori,
desidero ringraziarVi per la disponibilità e l'aiuto dimostrato. Grazie alla mail sono riuscito a installare completamente i certificati e a abilitare la mail.
Cordialmente
(Alessandro Agostini, 15 Aprile 2010)

 

Buonasera,
volevo ringraziarVi e complimentarmi per l'efficienza della Vostra risposta.
Devo dire che il problema per il quale ho fatto riferimento a Voi è stato risolto subito dopo ed era dovuto ad un errore in fase di digitazione della password.
RingraziandoVi nuovamente, porgo cordiali saluti.
(Studio Dentistico Bassutti Dr. Stefano, 24 Febbraio 2010)

 

Grazie, gentilissimo e velocissimo
(Francesco Zadro, 23 Gennaio 2010)

 

Vi ringrazio per la vostra pronta disponibilità.
(Antonio Restino, 13 Gennaio 2010)

 

ok ricevuto GIA SPERIMENTATO , FUNZIONA CORRETTAMENTE E ANCHE BENE
FARO' MODO CHE IL SERVIZIO DA VOI OFFERTO GIUNCA AD AMICI E PARENTI.
COLGO L'OCCASIONE PER PORVI
DISTINTI SALUTI
(Michele Crisci, 13 Gennaio 2010)

 

Tutto chiaro. Seguirò il Vostro suggerimento.
Grazie per la collaborazione.
(Stefano Marangoni, 04 Gennaio 2010)

 

Grazie, ora è tutto chiaro e ho già risolto.
Cordiali saluti
(Alberto Olivucci, 04 Gennaio 2010)

 

Certo! Assolutamente utili.
Ho eliminato dal Sistema il mio certificato revocato.
Ho eseguito in questi istanti la procedura per l'accreditamento di un nuovo certificato (ordine nr.??)... finora tutto ok!
Grazie mille ...buon lavoro ...e serena Fine d'Anno.
(Fausto Capitano, 30 Dicembre 2009)

 

Tutto fatto correttamente___
Grazie per la cortese sollecitudine__
Distinti saluti
(Filippo Frittella, 02 Dicembre 2009)

 

...Buona Sera a Voi
Ringrazio ancora per la Disponibilità e la Pazienza avuta.....
Installato Correttamente i Certificati..
Ancora un Saluto
(Giuseppe Mandanici, 27 Novembre 2009)

 

...Grazie per la pronta e cortese risposta. Ora ho le idee più chiare.
(Simone Mazzucconi, 15 Novembre 2009)

 

....con Vs. grande e apprezzabile sollecitudine l'email già contenente il codice di installazione e il link per caricare e attivare il certificato che Vi avevo richiesto.
...Ancora grazie e porgo i migliori saluti
(Luigi Falliva, 13 Novembre 2009)

 

Velocissimi !!!!
Grazie per la risposta.
Ho risolto grazie al vostro aiuto.
Grazie
(Giovanni Carella, 10 Novembre 2009)

 

Grazie per la celerità, procedo come da Vs. indicazioni. Buona serata.
(A.Venturelli, 07 Ottobre 2009)

 

Molte grazie, problema risolto grazie alla Vostra assistenza tempestiva. Grazie ancora.
Cordiali saluti e buon lavoro.
(Stefano Marangoni, 06 Ottobre 2009)

 

Tutto funziona correttamente! Grazie mille.
Volevo segnalarvi il fatto che ho fatto i Keytest - Fase 1 e Fase 2 dal mio Mac utilizzando Mac OS X 10.5.8 ed il client di posta della Apple (Mail).
Tutto funziona correttamente. L'unica cosa che serve fare è che la richiesta iniziale deve essere fatta da Windows e poi esportata in PKCS#12.
Una volta importato il PKCS#12 da Mac OS X si può usare il certificato senza alcun problema per firmare e cifrare.
Grazie ancora di tutto.
Cordiali saluti,
(Aniello Castiglione, 07 Settembre 2009)

 

Sì, scusate...Ottimo servizio, ottimo customer care, e mi premurerò di consigliarlo a chi ne avrà bisogno.
Cordiali Saluti
(Davide Vernè, 06 Settembre 2009)

 

Servizio impeccabile ed efficiente,
se in Italia tutte le aziende avessero la vostra serietà le cose andrebbero sicuramente meglio.
Cordiali Saluti
(Arcangelo Castiglione, 25 Agosto 2009)

 

In data odierna ho ricevuto il certificato Personal Secure Email di GlobalTrust.

La procedura di installazione, configurazione e utilizzo è terminata ottimamente con Mia piena soddisfazione.

Ringrazio per la Vostra sollecitudine e cortesia.

Cordiali Saluti.

(Giorgio Sità, 05 Agosto 2009)

 

Grazie per il celere supporto.
La situazione è adesso chiarissima.
Saluti e grazie ancora per il davvero celere supporto.

(Enrico Abbate, 18 Maggio 2009)

 

Grazie mille per la tempestiva risposta; effettuerò i passaggi da voi indicati. Grazie ancora
(Carlo Francesco Romano, 1 aprile 2009)

Grazie per la velocissima risposta
(Roberto Capozzoli, 25 Gennaio 2009)

Gentile Customer Support Staff,
mille grazie per gli utili consigli. Effettivamente, il problema consisteva nel fatto che il mio browser è proprio Firefox e che Thunderbird non aveva riconosciuto in maniera automatica il certificato, come ho avuto modo d'imparare. Ho trovato, dunque, utilissime le vostre indicazioni sull'esportazione del certificato dal browser e sulla sua successiva integrazione in Thunderbird. Senza il vostro supporto, avrei desistito e il certificato non sarebbe servito a molto. Spero siano in molti i futuri utenti che non usano applicazioni Windows a ricevere la stessa efficace assistenza!

Grazie,
(Leonardo La Malfa, 14 Novembre 2008)

 

Ringrazio anche della gentile risposta avuta dal supporto tecnico. Ora so come mandare e ricevere mail criptate e firmate, ed ho un certificato valido.
cordiali saluti!
(Luigi D'Ambra, 14 Novembre 2008)

 

Spett.le Globaltrust,
ringraziandoVi per l' assistenza ricevuta - e di cui certamente me ne ricorderò sia per richiedere eventuali nuovi prossimi certificati a pagamento e sia per indicare, se richiesto, la Vs. Azienda come un' Azienda seria -.... Cordiali saluti

(Paolo Bastianello, 28 Ottobre 2008)
 

Gentile Customer Care,
Vi ringrazio per la cortese attenzione e le preziose informazioni.
(Francesco di Cugno, 01 Ottobre 2008)

 

Grazie per la fattiva e veloce collaborazione.
Cordialmente
(Pier Giorgio Redaelli, 3 Settembre 2008)
 

Gentile supporto clienti,

grazie, ho risolto e confermo che il certificato funziona correttamente su tutti gli host ed i servizi di Exchange 2007 previsti.

Grazie per la velocità e la professionalità dimostrata. 

Cordiali saluti,

(Christian Bianchi, Università della Svizzera italiana, 14 Agosto 2008)

 

Gentili Signori
Vi ringrazio molto per la cortese e sollecita risposta
Cordiali saluti

(Marco Tempra, 25 Luglio 2008)
 

Tutto OK,
grazie per le istruzioni tempestive e puntuali.
... e complimenti per il servizio!!
cordialmente

(Luca Morozzo, 11 Luglio 2008)

 

Salve le vostre indicazioni sono state perfette.
Come avevate presupposto, ........
Grazie di nuovo, per la vostra pazienza e cortesia, che non dimenticherò di citare sul mio blog.

Saluti
(Michele Menciassi, 26 Giugno 2008)
 

Salve,
in seguito alla vostra gentile risposta sono riuscito a configurare
correttamente il mio Portachiavi in Mac OS.
Il certificato originale era installato in Firefox e l'ho esportato
per importarlo poi successivamente in Accesso Portachiavi.
Come potete notare, questa mail risulta quindi essere firmata col
certificato.
Vi ringrazio ancora per il gentile e rapido supporto.
Saluti.

(Elio, 05 Giugno 2008)

 

Ringrazio per l'aiuto. Siamo riusciti a risolvere il problema......

Problema risolto! Grazie!

(Pierluigi Scapinello, 21 Maggio 2008)

 

Egregio servizio di supporto tecnico di GlobalTrust desidero,

in primo luogo, dopo alcuni giorni di impiego della firma digitale, complimentarmi

per la  funzionalità della firma digitale stessa......

(Massimo Vassallo, 21 Maggio 2008)

 

Oltre che di aiuto siete stati come al solito gentili ed efficienti Vi/ringrazio ancora.
Distinti Saluti.
(Gatti Luigi, 30 Maggio 2007)

 

Ringrazio per la sollecita e cortese riposta e colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti
(Giovanni Scotti, 29 Novembre 2006)

 

Vi ringrazio per la sollecita risposta.
La procedura si è conclusa regolarmente.
Grazie dell'aiuto fornitomi,
Buona giornata e buon lavoro.

(Lorenzo Casagrande, 05 Ottobre 2006)

 

... Grazie,
sono riuscito sia a richiedere/installare il certificato su questo PC sia a esportare il certificato tramite Internet Explorer, comprensivo di chiave pubblica.
Complimenti per il servizio e l'assistenza.

Grazie

(Marco Bresciani, 28 Agosto 2006)

 

In quest'area abbiamo voluto raccogliere le opinioni, i commenti, le critiche e gli apprezzamenti che gli utenti ci hanno inviato riguardo la nostra assistenza tecnica. Vi invitiamo a fare lo stesso, scrivendo a: betterservice@globaltrust.it.
Torna su

COSA DICONO DEI NOSTRI SITI WEB...

In quest'area abbiamo voluto raccogliere le opinioni, i commenti, le critiche e gli apprezzamenti che gli utenti Internet ci hanno inviato dopo aver consultato le pagine del nostro sito web. Vi invitiamo a fare lo stesso, scrivendo a: betterweb@globaltrust.it.

... Conoscevo già GlobalTrust, ma, visitandone il sito, ho avuto modo di apprezzarne non solo l'effettiva dimensione, ma soprattutto la mission e quell'affascinante concetto di "Trusted Employee", che, a mio avviso, rende un giovane come me particolarmente stimolato a dare il meglio di se stesso nell'ambiente operativo in cui si trova.

(Cristian Boschi, 1 Giugno 2005)

 

... Sono rimasto fortemente colpito dai vostri "valori".

(Vincenzo Lucci, 3 Maggio 2005) 

 

…Visitando il vostro sito mi hanno colpito le parole usate per descrivere le finalità del vostro operare: agite con lealtà e serietà, mettendo i vostri clienti, che confidano in voi, al centro dell'interesse, assistendoli, prestando loro i servizi di cui necessitano. Ritengo che in una società anonima come questa, in cui ognuno di noi si sente un numero, dare centralità, sicurezza e precisione al cliente sia l'arma vincente di un'azienda.

(Serafina Filippelli, 8 Aprile 2005)

 

… Ho letto la descrizione dei vostri valori e della missione aziendale; l'ho confrontata con le mie aspirazioni e caratteristiche personali e ho potuto riscontrare molte analogie. Sono sicura che potrei contribuire in maniera positiva allo sviluppo di GlobalTrust perché ne condivido pienamente i valori e gli obiettivi.

(Emma Limone, 14 Marzo 2005)

 

… Esplorando il sito www.globaltrust.it ho avuto modo di osservare con quanta attenzione e cura sia presentata l'azienda e ne ho dedotto che per GlobalTrust la comunicazione sia interna che esterna sia essenziale.

(Valentina Daverio, 13 Gennaio 2005)

 

Entrando nel vostro sito sono rimasto molto colpito da ciò che vi ho trovato scritto. Valori come fiducia, onestà, rispetto, che possono sembrare quasi desueti per alcuni, sono per me lo spirito con cui animo tutto ciò che faccio.

(Marco Focaccetti, 15 dicembre 2004)

 

… Sono rimasta affascinata dal vostro sito web.

(Manuela Falchi, 8 Dicembre 2004)

… Collegandomi al sito ho constatato che, oltre ad essere una società leader nel settore, fate del business la vostra missione principale. (Marta De Venuto, 1 Dicembre 2004)

… Ho consultato il Vostro sito, apprendendo con grande entusiasmo la Vostra etica lavorativa mirata al soddisfacimento del cliente “in toto”.

(Emanuele Laconi, 25 Novembre 2004)

 

… Leggo con molto interesse sul Vostro sito web l'attività svolta dalla GlobalTrust, nonché la missione e i valori da cui è animata e che condivido pienamente.

(Daniela Passione, 23 Novembre 2004)

 

…È stato un piacere poter leggere la Vostra presentazione, in quanto sono anni che cerco di poter condividere con l'azienda presso la quale lavoro VALORI e PRINCIPI come FIDUCIA, ONORE, COLLABORAZIONE, COINVOLGIMENTO DELLO STAFF.

(Alessandro Colletti, 5 Novembre 2004)

 

… Ho appena finito di navigare per il vostro sito e sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che ci siano aziende come la vostra che riescono a trasmettere così tanta positività e a far sentire che tutto è possibile. Navigando per il vostro sito ho sentito che bastano volontà, fiducia e serietà per raggiungere obiettivi importanti.

(Valeria Vescarelli, 25 Ottobre 2004)

 

Torna su

COSA DICONO DEI NOSTRI PRODOTTI...

In quest'area abbiamo voluto raccogliere le opinioni, i commenti, le critiche e gli apprezzamenti che gli utenti Internet ci hanno inviato riguardo i nostri prodotti. Vi invitiamo a fare lo stesso, scrivendo a: betterproduct@globaltrust.it.

Tutto funziona correttamente! Grazie mille.
Volevo segnalarvi il fatto che ho fatto i Keytest - Fase 1 e Fase 2 dal mio Mac utilizzando Mac OS X 10.5.8 ed il client di posta della Apple (Mail).
Tutto funziona correttamente. L'unica cosa che serve fare è che la richiesta iniziale deve essere fatta da Windows e poi esportata in PKCS#12.
Una volta importato il PKCS#12 da Mac OS X si può usare il certificato senza alcun problema per firmare e cifrare.
Grazie ancora di tutto.
Cordiali saluti,
(Aniello Castiglione, 07 Settembre 2009)

 

In data odierna ho ricevuto il certificato Personal Secure Email di GlobalTrust.

La procedura di installazione, configurazione e utilizzo è terminata ottimamente con Mia piena soddisfazione.

Ringrazio per la Vostra sollecitudine e cortesia.

Cordiali Saluti.

(Giorgio Sità, 05 Agosto 2009)

 

Gentile supporto clienti,

grazie, ho risolto e confermo che il certificato funziona correttamente su tutti gli host ed i servizi di Exchange 2007 previsti.

Grazie per la velocità e la professionalità dimostrata. 

Cordiali saluti,

(Christian Bianchi, Università della Svizzera italiana, 14 Agosto 2008)

 

Torna su

COSA DICONO DI NOI SUL NOSTRO SERVIZIO DI SUPPORTO ONLINE...

In quest'area abbiamo voluto raccogliere le opinioni, i commenti, le critiche e gli apprezzamenti che gli utenti Internet ci hanno inviato dopo aver utilizzato il nostro servizio di supporto online. Vi invitiamo a fare lo stesso, scrivendo a: bettersupport@globaltrust.it.

Torna su