70

    ITCInstitute AntiPhishingWorkingGroup  ISMSIUG    

PRODOTTI E SOLUZIONI DI SICUREZZA
SOLUZIONI DI SICUREZZA E PROTEZIONE
CHI E' GLOBALTRUST
LAVORO
STAMPA
EVENTI
RISORSE & DOCUMENTAZIONE LEGALE
LEGGI E NORMATIVE
SUPPORTO
SOFTWARE GRATIS TRIAL
PARTNERS
NEWS & SECURITY
I NOSTRI CLIENTI
Trust Site Seal Program


Real Privacy Online

CONTENT VERIFICATION CERTIFICATES
GlobalTrust Content Verification Certificates

Il sistema Content Verification Assurance CVA può essere venduto sia per singoli siti web che all'interno di un complesso sistema di soluzioni e servizi di sicurezza denominato Secure & Authentic Financial Engagements (SAFE). Le valutazioni vengono effettuate a progetto. Per maggiori informazioni clicca qui safe@globaltrust.it

Cos'è e come funziona il Content Verification Certificates

Content Verification Certificates (CVC) facilita la verifica e la validazione del contenuto delle pagine Web. CVC è la soluzione ideale per mettere in sicurezza i servizi di e-commerce che, in questo periodo, sono sempre più frequentemente attaccati da fenomeni quali il Phishing e lo Spoofing.

CVCs risulta essere un sistema di protezione completamente esaminato e brevettato. Come un certificato X509, CVCs è generato, distribuito e revocato usando i metodi della PKI (infrastruttura a chiave pubblica) per fornire il livello più elevato possibile di sicurezza per i contenuti delle pagine web.

È proprio la facilità con cui CVC permette di verificare l'attendibilità di tutte le aree più "sensibili" di un sito (aree di login, verifica del logo del sito, e della società proprietaria del sito) a renderlo uno degli strumenti più utili per tutti gli utenti che navigano in Rete e che hanno la necessità di verificare l' identità e la legittimità di un Sito. Sicuramente CVC rappresenta, quindi, una delle più efficaci risposte alla sicurezza dell' E-business.

Una pagina web prima e dopo la verifica con CVC

UnVerified Content

Content Verification Certificates permette la verifica del contenuto delle pagine web. Ulteriore garanzia viene fornita visualizzando il contenuto del Certificato digitale presente sul sito, all' interno del quale ci sono tutte le informazioni necessarie ad identificare con certezza il "soggetto" proprietario del sito.

Content Verification Certificates - Punti di forza.

  • Permette di valutare l' attendibilità e l' affidabilità di un Sito Web
  • Protezione contro lo Spoofing e Phishing
  • Protezione dei loghi presenti sul sito
  • Rappresenta uno dei tool base di verifica, indipendente dal browser utilizzato
  • Globaltrust Verification EngineT - Il Tool gratis per Internet Explorer.

Globaltrust Verification Engine consente ad utente che sta navigando in Rete di verificare la legittimità di un sito Web e combattere in modo efficace il phishing. Il vantaggio di questo tool è dato dal fatto che è separato dal browser utilizzato per navigare, perciò anche durante la fase di verifica del sito, non esiste la possibilità da parte di un "malintenzionato" di poter accedere al Report di verifica.

Globaltrust Verification Engine è in grado di verificare non solo la legittimità di un sito, ma anche se la connessione è protetta da un certificate SSL.

Tutti i CVC sono garantiti
da una copertura assicurativa
Esempio prima e dopo la verifica

Content Verification Certificates può effettuare la verifica degli elementi "critici" presenti su un sito singolarmente o a gruppi, così come si può vedere nell' esempio sottostante.

Muovi il mouse sopra il demo

Il sito web ufficiale: